LO STUDIO E' CHIUSO
PER FERIE
RIAPRIRA' MARTEDI' 07 GENNAIO.
I filler sono sostanze di sintesi in grado di ridurre la profondità di rughe o depressioni cutanee, ripristinare i volumi perduti del viso, riempire le tempie o le orbite scavate, ridare turgore e tonicità alle labbra.
I filler che vengono utilizzati nel nostro studio sono tutti riassorbibili, testati e autorizzati. I principi attivi sono l’acido ialuronico e l’idrossiapatite di calcio (Radiesse della Merz Pharmaceutics). Opportunamente diluiti con il PRP, oltre che sul viso i prodotti possono essere applicati con successo anche sul dorso delle mani, collo, decolté e interno braccia.
Prenota il tuo trattamento con i filler presso il nostro centro di medicina estetica. L’intervento dura circa 15-20 minuti e prevede l’applicazione preventiva di un gel anestetico per circa 20 minuti. Si utilizzano a seconda dei casi aghi o cannule. Normalmente l’intervento è ben tollerato e non ha effetti collaterali significativi, eccetto piccole ecchimosi che talvolta possono residuare per qualche giorno. I risultati sono apprezzabili per 8-12 mesi.